LexHUB

Sito web e CMS studio legale

MARZO 2019

Realizzazione di un sito web RWD e autogestibile per questo gruppo di avvocati in partnership, dislocati su Venezia, San Donà di Piave, Padova e Milano.

OBIETTIVI

Creare un sito web gestibile da CMS e fruibile da qualsiasi supporto sia esso mobile sia esso PC, inoltre avere una pagina per ogni avvocato e una per ogni “argomento” legale trattato.

DESIGN

Il sito web è stato strutturato con un design quasi invariato tra i vari supporti, PC, tablet e smartphone, quindi riconoscibile e fruibile in maniera identica. Questa impostazione è stata studiata per agevolare la UX e semplificarla. La struttura principale è divisa in ambiti legali (societario, contrattuale, bancario, ecc…) e avvocati, oltre alle pagine stardar relativa alla mission e ai contatti.

ENGINEERING

Tramite un CMS il sito è gestibile interamente dagli avvocati, i quali hanno la possibilità di inserire in piena autonomia la sezione “articoli & news” del sito tenendo aggiornati gli utenti con le novità dello studio.

MAKETING

Su ogni pagina del sito è stata fatta un’ottimizzazione SEO secondo le ultime direttive e secondo il target di riferimento. Questo vale sia per le pagine dei singoli avvocati, sia per le pagine degli ambiti trattati: penale, sportivo, medico, immobiliare, ecc…

Conclusioni & Risultati

/** in attesa dei primi risultati **/

Avete un Progetto? Sapremo sempre darvi la soluzione migliore!

contatti